Menu
 

La salvaguardia dell’ambiente e la sensibilità alla questione delle energie rinnovabili rappresentano un punto fondamentale della politica aziendale e della strategia di ricerca e sviluppo, ponendo particolare attenzione alla diminuzione delle emissioni di CO2.

Riconosciamo la natura come patrimonio di tutta l’umanità e miriamo a responsabilizzare ogni individuo per la sua protezione. Riteniamo inoltre la tutela ambientale non come ostacolo, ma come occasione di business, sviluppando moderni concetti di sostenibilità. In quest’ottica il 17 Marzo 2009 è entrato in funzione l’impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica ad uso non abitativo. L’impianto consente di soddisfare oltre il 100% del fabbisogno energetico del magazzino e degli uffici in Campania. Le attrezzature e i macchinari utilizzati per la gestione delle movimentazioni sono tutti alimentati a batterie.

Utilizziamo con intelligenza e responsabilità le risorse naturali, seguendo scrupolosamente le regole interne ed esterne per la raccolta differenziata.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità. Cliccando su accetto acconsenti all’uso dei cookie.